Visti per l'Asia per stranieri e italiani

I cittadini italiani hanno bisogno di un visto per paesi come: Afghanistan, Arabia Saudita, Armenia, Azerbaijan, Bahrain, Bangladesh, Bhutan, Brunei, Cina, Filippine, Georgia, Hong Kong, India, Indonesia, Iraq, Iran, Israele, Giappone, Yemen, Giordania, Cambogia, Qatar, Kazakistan, Kyrgyzstan, Corea del Nord, Corea del Sud, Kuwait, Laos, Libano, Macao, Maldive, Malesia, Mongolia, Nepal, Oman, Pakistan, Palestina, Russia, Singapore, Sri Lanka, Siria, Tagikistan, Thailandia, Taiwan, Timor Est, Turchia, Turkmenistan, Uzbekistan, Vietnam, Emirati Arabi Uniti.

 

Visto per l'Asia - è un documento che permette di attraversare il confine dei paesi asiatici in entrambe le direzioni, e anche usarlo come visto di transito. L'Asia è prima di tutto una cultura esotica e colori brillanti e memorabili. Se vuoi immergerti nelle tradizioni spirituali dell'India, vedere le calde Filippine o passeggiare per le strade mai addormentate di Bangkok, allora la prima cosa che ti serve è un visto per l'Asia.  

 

 

 

 

Tipi di visti per l'Asia.

Ci sono i seguenti visti per l'Asia:

Visto di transito - è rilasciato per un breve periodo di tempo senza diritto a un soggiorno più lungo;
Visto turistico - permette di entrare nel paese e anche di usarlo come visto di transito, viene rilasciato al consolato dopo l'esame dei documenti;
Visto d'affari - viene rilasciato a coloro che desiderano visitare un paese asiatico per qualsiasi scopo commerciale.
Ognuno di questi tipi ha le sue specifiche di emissione, diverse scadenze e tasse consolari, così come altre caratteristiche.

 

Come ottenere un visto per l'Asia?
I sistemi di visto dei paesi asiatici sono molto diversi tra loro. La procedura per ottenere un visto, il numero di documenti richiesti per una domanda di visto, la modalità semplificata o complessa per ottenere un visto in un determinato paese - tutti questi fattori devono essere presi in considerazione quando si tratta di documenti per il visto. Inoltre, non dimenticate che una delle condizioni per ottenere un visto per l'Asia è il completamento del corretto pacchetto di documenti richiesti e la conoscenza delle leggi e delle regole dei consolati di ogni paese che rilascia tale visto.
Se vuoi goderti l'autenticità e la diversità dell'Asia e il processo per ottenere un visto ti sembra troppo complesso e complicato, puoi sempre rivolgerti a degli specialisti.


L'azienda NIKITA FIRST - una giovane azienda promettente, che ha già preso un posto stabile sul mercato grazie all'affidabilità, alla pedanteria e alla soddisfazione delle esigenze più sofisticate dei clienti. Nikita First vi offre un aiuto professionale nella preparazione di un documento così importante come un visto per l'Asia, che vi aprirà la strada verso un mondo nuovo e unico. L'azienda prepara i documenti di visto per un certo numero di paesi in Asia, in poco tempo e a prezzi interessanti. Tutto ciò di cui hai bisogno è di scegliere un paese interessante che vuoi visitare e tutto il resto è curato dai dipendenti di Nikita Pierwszy.

L'Asia è un continente densamente popolato con circa il 60% della popolazione che vive in Cina e in India in particolare. La più alta densità di popolazione si trova nella parte sud-est del continente - separata dalle parti scarsamente popolate dell'Asia centrale e dalle alte montagne dell'Himalaya nel nord. Di conseguenza, la popolazione delle aree urbane soffre di sovrappopolazione. A Seul, Bangkok, Giacarta, Mumbai o Calcutta e in alcune città della Cina, la popolazione ha superato i 5 milioni.


La popolazione, che è cresciuta considerevolmente negli ultimi anni, mostra naturalmente una grande diversità culturale e religiosa. Quando i grandi e antichi centri di civiltà venivano distrutti, venivano sostituiti dalle religioni che esistono ancora oggi: il giudaismo, sorto all'inizio del secondo millennio a.C., proveniente dalla parte settentrionale della penisola araba, poi il cristianesimo, fino ad allora dominante in Europa, lo sviluppo del buddismo e dell'induismo nel subcontinente indiano dalla metà del primo millennio a.C., seguito dal taoismo e dal confucianesimo in Cina, e la diffusione dell'islam dalla penisola araba a partire dal settimo secolo d.C.
Il livello di sviluppo economico dei paesi asiatici varia molto. In Asia ci sono i paesi più poveri e quelli più ricchi del mondo. Oltre alle potenze economiche economicamente sviluppate come il Giappone e alle "tigri economiche" in sviluppo dinamico (Singapore, Taiwan, Corea del Sud) ci sono paesi estremamente poveri, paragonabili ai più poveri del mondo, come Timor Est, la Corea del Nord colpita dalla fame e l'Afghanistan, che è in preda alla guerra civile e all'intervento straniero.


I paesi asiatici sono affiliati a strutture internazionali come le Nazioni Unite, industriali (OPEC - Organizzazione dei paesi produttori di petrolio), regionali (Lega degli Stati arabi, Associazione degli Stati del Sud-Est asiatico e dell'Europa orientale) ecc.